Pronto a scoprire i 5 validi motivi per cui il 15 - 16 giugno non devi assolutamente muoverti da Arezzo e portare tutti i tuoi amici qui?
Il 15 e 16 giugno, Arezzo sarà teatro di un evento sportivo imperdibile, pronti a scoprire di cosa si tratta? A due passi dallo stadio di Arezzo, si terrà il 4° campionato nazionale di padbol, una variante evolutiva del calcio tennis, che si gioca in coppie (2x2) all'interno di una gabbia chiusa da cristalli e grate.
"Sì ma dove si terrà?" Ed è qui che arriva un'altra grande novità: ad Arezzo verrà inaugurato
un nuovo centro sportivo dedicato al Padbol. Ed è qui che entriamo in gioco noi, REBOTE Padbol Club Arezzo, prontissimi per questa nuova avventura :)
Ti stiamo per fornire 5 validi motivi per passare a trovarci il 15 - 16 giugno
1) Il Padbol: Un Nuovo Modo di Giocare
Il Padbol combina elementi del calcio e del padel, offrendo un'esperienza dinamica e divertente. Le partite si svolgono in un campo racchiuso da pareti di vetro e grate, che consentono ai giocatori di utilizzare anche le superfici verticali per passaggi e rimbalzi spettacolari. Questo sport è ideale per chi ama il calcio e cerca un modo nuovo e avvincente di mettersi alla prova.
2) Arezzo ospiterà i 40 atleti più forti d'Italia
Il 15 e 16 giugno, durante l'inaugurazione del centro sportivo, si svolgerà il 4° Campionato Nazionale di Padbol, due giornate di puro divertimento dalle 9 di mattina fino alle 23 ( con un break in pausa pranzo) che vedrà la partecipazione dei 40 atleti più forti provenienti da tutta Italia. Sarà un'occasione unica per spiare il nostro nuovo centro sportivo, "rubarci" un drink e per vedere all'opera i migliori giocatori del paese, sfidarsi in questo nuovo sport pieno di emozioni e adrenalina
3) Ti piacerebbe giocare con il campione d'Italia? Ebbene sì, potrai farlo
Uno degli aspetti più entusiasmanti dell'evento è l'opportunità per il pubblico di interagire direttamente con gli atleti. Durante le pause delle competizioni, i giocatori che non saranno impegnati nelle gare saranno a disposizione nei campi liberi per giocare con i presenti. Sarà un'occasione fantastica per imparare le regole del Padbol direttamente dai campioni, ricevendo consigli e trucchi per migliorare le proprie abilità.
4) Gadget, Sorprese e Un Drink in Omaggio
L'evento non sarà solo sport e competizione, ma anche tanto divertimento per tutti i partecipanti. Ogni spettatore riceverà un drink in omaggio e potrà approfittare di tanti gadget e sorprese preparati per l'occasione. Sarà una festa dello sport a tutto tondo, dove ogni dettaglio è pensato per offrire una giornata indimenticabile.
5) Non Mancare!
Se sei un appassionato di sport o semplicemente curioso di scoprire il Padbol, non puoi perdere l'inaugurazione del nuovo centro sportivo di Arezzo il 15 e 16 giugno. Porta con te amici e famiglia per una giornata all'insegna del divertimento, dello sport e dell'interazione con i migliori atleti del panorama nazionale. Ti aspettiamo per vivere insieme un evento straordinario!
Ci sarai? Faccelo sapere mettendo che parteciperai sulla pagina evento creata su Facebook.
Ti aspettiamo!
Comments